Nel panorama aziendale moderno, ESG (Environmental, Social, Governance) rappresenta un paradigma essenziale, incentrato su ambiente, società e governance responsabile. Il modello non solo enfatizza l’importanza della sostenibilità ambientale in senso tradizionale, ma si estende all’ambiente lavorativo e alla sua evoluzione etica. In linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU, Magic si impegna a unire innovazione e responsabilità, riconoscendo il proprio ruolo come creatore di valore commerciale e attore sociale attivo nel proprio territorio. Il nostro viaggio ESG testimonia l’impegno a favorire un impatto ambientale positivo, a costruire una comunità più forte e ad agire con integrità e trasparenza. 

L'impegno dell’industria di oggi è agire nel rispetto dell’ambiente e della collettività, avere un ruolo sociale attivo, rappresentare un riferimento etico e civile.

Iniziative ESG

La nostra impronta di sostenibilità e innovazione sociale

In Magic, gli obiettivi ESG sono perseguiti con iniziative mirate ad un futuro più sostenibile e equilibrato. Dal mitigare l’impatto ambientale a promuovere il progresso sociale, le nostre azioni riflettono il senso di responsabilità per il pianeta e la società con cui affrontiamo le sfide dell’impresa moderna.

Certificazioni

Il sigillo sulla responsabilità

In Magic accogliamo ogni certificazione come un riconoscimento del nostro cammino verso l’eccellenza e la sostenibilità ambientale e sociale. 

ISO 9001
IQNET
BRCGS
ISO 45001
ISO 14001
OK COMPOST

    Richiedi informazioni:

     


    Ho preso visione dell’Informativa Privacy, ai sensi dell’art. 13 del GDPR.