Copertura cybersecurity: un passo avanti nella Governance ESG di Magic

  /  ESG   /  Copertura cybersecurity: un passo avanti nella Governance ESG di Magic

Copertura cybersecurity: un passo avanti nella Governance ESG di Magic

Magic ha recentemente attivato una solida copertura cybersecurity come parte integrante delle sue iniziative ESG (Environmental, Social, and Governance).

Nel contesto attuale la sicurezza informatica è, infatti, diventata una componente essenziale per la protezione delle informazioni sensibili dell’azienda, di quelle dei suoi clienti e partners. Le minacce informatiche sono in costante aumento e possono avere conseguenze devastanti su ogni aspetto dell’attività aziendale, dalle attività operative, alla produzione e distribuzione, fino alla gestione delle risorse finanziarie.

La sicurezza informatica non è solo una questione tecnica, ma rappresenta un impegno di affidabilità e fiducia verso gli stakeholders. L’adozione di una nuova copertura di cybersecurity è un passo fondamentale per Magic nella continua integrazione dei principi ESG per una Governance responsabile e trasparente.

Questo impegno non solo rafforza la posizione della nostra azienda nel mercato, ma contribuisce anche a creare un ambiente digitale sicuro e affidabile per tutti i partners coinvolti.

Condividiamo con voi notizie sulla nostra azienda